Close
Via Ardeatina 1696 00134 Roma
+39 06 71383053 info@quattropuntocinque.it

Sposarsi al Casale 4.5

Sposarsi al Casale 4.5

Il vostro matrimonio country chic a Roma


Se amate la natura e sognate uno di quei ricevimenti di una volta dove gli invitati ritrovano il gusto di stare insieme e festeggiare gli sposi, ma non volete rinunciare a un contesto elegante e raffinato, il Casale 4.5 è esattamente quello che state cercando. E tra voi e la nostra Countryhouse sarà amore a prima vista.
Ma ci piace il nostro lavoro e ci piace ancora di più ascoltarvi e organizzare insieme il matrimonio dei vostri sogni. Ecco perché è nato il progetto My Wedding.

My Wedding: “i matrimoni son desideri”


Il progetto My Wedding non è solo il fiore all’occhiello del nostro modo di fare accoglienza e organizzare eventi ma anche una delle offerte più complete e su misura che potete chiedere a una location per il vostro matrimonio country chic a Roma.
Dal ricevimento alla suite nuziale, dal catering all’allestimento dei tavoli, dall’animazione per i più piccoli alla musica, dal servizio fotografico alle bomboniere in stile country, dal trucco per la sposa fino ad avere una wedding planner al vostro fianco, nulla è lasciato al caso.

Sposarsi in autunno o inverno al Casale: il fascino della brughiera


Se quello che cercate è il fascino di un caminetto acceso dentro un ampio salone di campagna mentre fuori le colline si tingono dal verde al giallo e risplendono di brina, non c’è bisogno di portare i vostri ospiti chissà dove. Bastano pochi kilometri e potrete stupirli con l’eleganza delle nostre sale arredate magari con pizzi dai colori caldi che si alterano a utensili e oggetti tipici dei colori di campagna. Negli allestimenti, non potrà di certo mancare qualche fiore adatto alla stagione oppure variazioni sul tema come castagne e foglie di vite mentre cestini in vimini con confetture di prodotti di stagione potrebbero diventare un’originale bomboniera a tema.

Matrimonio in primavera e in estate: apriamo le porte e godiamoci il parco


La bella stagione è quella durante la quale potete sfruttare al massimo tutte le potenzialità della nostra struttura. A seconda del numero degli invitati, dell’orario e del periodo, infatti, potremmo pensare a uno sfizioso aperitivo a bordo piscina, a un ricevimento all’aperto oppure una cena nella saletta privata mentre fuori vi organizziamo uno spettacolare taglio della torta con animazione e fuochi d’artificio.
I colori del vostro matrimonio potrebbe essere pastello mentre il bianco e il beige si alternano tra decorazioni e bomboniere.
Sarete i protagonisti di un ricevimento semplicemente elegante, durante il quale finalmente godervi la vostra giornata e l’affetto dei vostri ospiti. Al resto, penseremo noi. Lasciateci un messaggio e fisseremo un appuntamento per farvi visitare il Casale: non vediamo l’ora di trasformare il vostro matrimonio in realtà.

Ultime news