Close
Via Ardeatina 1696 00134 Roma
+39 06 71383053 info@quattropuntocinque.it

Ritiri, Coaching & Team Building

Ritiri, Coaching & Team Building

Le occasioni di ritrovo dovute al lavoro non devono essere necessariamente noiose. Ecco perché è scegliere la location giusta, può davvero fare la differenza.

Vivere il lavoro attraverso nuove prospettive


Il Casale 4.5 è perfettamente attrezzato per ogni tipo di esigenza professionale, come possono essere ritiri professionali dedicati al coaching e al team building. Dalla sala convegni attrezzata alla piscina allestita, passando per i grandi gazebo, la nostra struttura ha tutti gli spazi necessari per organizzare al meglio le giornate, magari cambiando ambiente durante la stessa giornata per mantenere sempre vivo l’interesse verso il vostro evento aziendale.
Scegliere di affidarsi a noi per queste occasioni significa innanzitutto sapere di poter contare su un servizio professionale e sempre all’altezza della situazione. Lo staff consentirà agli eventi non solo di filare alla perfezione, ma anche di rendere l’intera esperienza un’occasione speciale. Una sensazione che si crea non solo fornendo l’azienda di tutto il necessario per svolgere al meglio il lavoro ma anche grazie allo scenario naturale della struttura.

Confort, relax e spazi diversi: la location perfetta


Ritrovarsi per lavoro al Casale 4.5 diventa così il modo per vedere il lavoro e il modo stesso di lavorare con occhi diversi. Un’esperienza che va oltre la formazione professionale e diventa il punto di unione che rafforza la complicità e la solidarietà tra i dipendenti, ritempra con l’aria pura e l’atmosfera rilassata del luogo e rende il lavoro una questione piacevole e non più un obbligo.
Quando si parla di ritiri e meta formazione aziendale, la location assume un’importanza fondamentale, quasi strategica per il successo dell’evento. Questa, infatti, deve mettere a disposizioni degli organizzatori strutture e attrezzature utili a incentivare lo spirito di gruppo dei partecipanti e fornire loro un ambiente confortevole ma “protetto” da influenze esterne che potrebbero minare la bontà di quanto si cerca di costruire durante l’evento. Ecco perché siamo una delle mete più richieste per questo tipo di eventi.

Ultime news