Close
Via Ardeatina 1696 00134 Roma
+39 06 71383053 info@quattropuntocinque.it

La tenuta

La tenuta

C’era una volta un casale…


Non serve allontanarsi troppo dalla città per ritrovare il contatto con la natura. Per riscoprire i suoni, i colori e i profumi di una volta, non serve rinunciare a raffinatezza e comodità. Questo è quello che rappresenta il Casale 4.5: l’opportunità di staccare completamente dal ritmo frenetico e dal caos della grande città pur restando alle porte di Roma. Ma è anche molto di più, è una combinazione unica di bellezza e armonia, ideale per godere del benessere del viver sano in un ambiente dove, oltre all’aria pura, si respira l’atmosfera di una vera tenuta di campagna.

Le atmosfere di un tempo, il gusto di oggi


La struttura del Casale richiama subito alla mente la solidità delle cose fatte per bene, come si facevano un tempo ma con tutte le comodità della vita moderna. Circondato da 23 ettari di prati, campi coltivati, filari, viali alberati e fattoria, è davvero impossibile non innamorarsene.

Le sale interne rievocano l’atmosfera delle più belle residenze di campagna, con tocchi inconfondibilmente shabby chic. Il legno chiaro, a vista, è una finestra sul passato: dolcemente vintage e allo stesso tempo ricercato, domina l’atmosfera, donando un tocco prezioso ma caldo a un pranzo o una cena importante. Ogni esperienza al Casale è un piccolo, grande viaggio nel tempo.

Sono gli oggetti “di una volta”, quelli che non si usano più, a tornare protagonisti: annaffiatoi in zinco che diventano portafiori, antichi vasi di ceramica decorati per gli accessori, attrezzi che diventano elementi decorativi…

Lo stile autentico e allo stesso tempo raffinato dei nostri ambienti è quello delle persone che ogni giorno si impegnano affinché ogni vostra visita al Casale 4.5 sia migliore della precedente. Stile, cordialità, disponibilità e attenzione sono le nostre parole d’ordine, il segreto delle vostre impeccabili giornate all’aria aperta, passate a coccolarvi con la bontà della cucina mentre vi godete tutti i confort di un Countryhouse a due passi da Roma.

Ultime news